Lavori creativi femminili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

Andare in basso

Empty Re:

Messaggio  valentina Dom Giu 14, 2009 6:40 am

La grafica e la home page mi piacciono, se mi verrà in mente qualche suggerimento lo scriverò. L'unico problema per il momento è che ci sono pochi iscritti, speriamo che si animi.

valentina
apprendista creativa
apprendista creativa

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Empty suggerimento

Messaggio  emastitch Dom Giu 14, 2009 7:23 am

Trovo che il forum sia strutturato molto bene, semplice e di facile consultazione. Spero soltanto che man mano che il numero di persone iscritte aumenta, non si creino come al solito i soliti gruppetti di elite che dettano legge e pretendono di sapere tutto.
Emastitch

emastitch
apprendista creativa
apprendista creativa

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 61
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Empty Re:

Messaggio  Admin Dom Giu 14, 2009 7:41 am

No, non ti preoccupare, faremo in modo che non accada I love you

In quanto alla grafica e a tutto il resto, non abbiate timore di esprimere suggerimenti, visto che siamo all'inizio possiamo fare tutto quello che vogliamo. Se non c'è gente interessata possiamo anche togliere qualche sezione o ampliarne altre. Solo io non vorrei creare un altro forum di perline, perchè c'è già il giardino delle perle in cui si sta molto bene. Il mio desiderio è creare delle relazioni tra le varie hobbiste, ampliare un po' la cerchia, insomma!

Admin
Amministratrice
Amministratrice

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 10.06.09

https://lavoretti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Empty proponimenti

Messaggio  emastitch Dom Giu 14, 2009 8:30 am

Mi ssembra che l'iniziativa sia molto valida. Io ad esempio sono sempre stata una ricamatrica, e perdonami l'immodestia, anche molto brava ma sono arrivata ad un certo punto in cui ho sentito la necessità di cambiare il mio hobby e sono arrivata alle perline, ed anche se di strada da fare ne ho ancora tanta comunque avevo già le basi di partenza.
Però se qualcuna mi chiede qualche consiglio in merito al ricamo sono in grado di darglielo tranquillamente vista la mia esperienza cosa che non posso vantare con le perle.
Un grosso abbraccio
Emastitch bounce

emastitch
apprendista creativa
apprendista creativa

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 61
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Empty mi son dimenticata

Messaggio  emastitch Dom Giu 14, 2009 8:34 am

Scusatemi sono ancora qui.
Mi son dimenticata di una cosa che io reputo importante. Allora parto anch'io dal presupposto che se ci si iscrive ad un forum la partecipazione deve essere una cosa non dico costante ed assidua, ma comunque ci deve essere. Però non reputo giusto che ti vengano attribuiti "punti" o "stelline" a seconda di quante volte sei presente, di quante volte rispondi, magari dicendo stupidaggini che in relatà non pensi solo perchè così ti attaccano un simboletto in più.
Può capitare a chiunque che magari per motivi personali, per motivi di lavoro o più semplicemente perchè magari non ne ha voglia non partecipi a discussioni od altro, ma ciò non significa che non sia un membro attivo del forum. Io sono dell'opininione che conta molto di più la qualità che la quantità.
Emastitich

emastitch
apprendista creativa
apprendista creativa

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 61
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Empty Re:

Messaggio  Admin Dom Giu 14, 2009 9:18 am

E' vero che la qualità conta molto di più, ma purtroppo quella non la può giudicare un sitema automatico. Questa cosa dei "gradi" non va presa troppo sul serio secondo me, va vista come un gioco. Penso sarebbe da sciocchi considerarsi migliori perchè si ha una stellina in più.
comunque nella migliore tradizione dei forum mi sono divertita anch'io a mettere delle immaginette. Dopo i primi dieci post esce un fiocchetto, poi due fiocchetti, poi tre, a un certo punto esce un cestino con i gomitoli, poi due, ecc. e spero di poter aggiungere altre immaginette. I vari "gradi" ora non li ricordo, poi magari aprirò una discussione in cui li elencherò tutti e chi vuole può dare qualche suggerimento per mofificarli eventualmente.

Admin
Amministratrice
Amministratrice

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 10.06.09

https://lavoretti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Empty Re:

Messaggio   Lun Giu 15, 2009 6:12 pm

Io invece sono venuta a rompere le uova nel paniere Wink
Non so se c'è un modo per sistemare questa cosa ma.....a me non piace che sulla prima pagina i bottoni sono tutti spostati dove ci sono le immagini!!!
Per il resto il forum è carinissimo. E che dire? "Scateniamoci" intanto che siamo sole solette :P


Data d'iscrizione : 01.01.70

Torna in alto Andare in basso

Empty Re:

Messaggio  Admin Lun Giu 15, 2009 7:24 pm

Sì, visto che siamo sole solette ci possiamo divertire a stravolgerlo come vogliamo flower
Non ho capito questa cosa dei bottoni munuetto. Non ti piacciono proprio i bottoni gialli oppure come sono sistemati? Se non ti piacciono i bottoni si possono sempre cambiare, quelli stanno al posto delle solite icone che ti dicono se un topic contiene nuovi argomenti oppure no. Sembra che siano tagliati a destra ma l'immagine è proprio quella, non è perchè non c'entra nel riquadro. Spiegati minuetto e non avere timore di rompere le uova, io adoro la frittata!! Very Happy

Admin
Amministratrice
Amministratrice

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 10.06.09

https://lavoretti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Empty Re:

Messaggio  seven Lun Giu 15, 2009 7:55 pm

Aspetta, ho capito che dici minuetto. In pratica dove sta la fotografia non deve esserci il bottone, non deve starci nulla, giusto? Sì, penso verrebbe meglio in questo modo, hai avuto una buona idea (sempre se ho capito quello che intendevi)

seven
Amministratrice
Amministratrice

Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 56

http://www.magiciriflessi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Empty Re:

Messaggio   Lun Giu 15, 2009 9:35 pm

seven ha scritto:Aspetta, ho capito che dici minuetto. In pratica dove sta la fotografia non deve esserci il bottone, non deve starci nulla, giusto? Sì, penso verrebbe meglio in questo modo, hai avuto una buona idea (sempre se ho capito quello che intendevi)

Esatto...frittata fatta Very Happy


Data d'iscrizione : 01.01.70

Torna in alto Andare in basso

Empty Re:

Messaggio  Admin Mar Giu 16, 2009 6:50 am

Ci ho provato ma non c'è modo di toglierlo perchè è collegato all'intestazione di tutti i forum, non c'è modo di renderlo invisibile solo per un forum, tutt'al più posso livellare i vari sottoforum in modo che i bottoni vengano allineati, magari così dà meno fastidio. O posso togliere proprio le varie immaginette, proponete Cool

Admin
Amministratrice
Amministratrice

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 10.06.09

https://lavoretti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Empty Re:

Messaggio   Mar Giu 16, 2009 5:48 pm

Mmmm....non lo so quale delle due soluzioni sia migliore....bisognerebbe vederle... flower


Data d'iscrizione : 01.01.70

Torna in alto Andare in basso

Empty Re:

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.