Lavori creativi femminili
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuove sezioni

2 partecipanti

Andare in basso

nuove sezioni Empty nuove sezioni

Messaggio  Barbara Mer Lug 29, 2009 6:55 am

Vorrei proporre un consiglio: perchè non create due nuove sezioni? una dedicata esclusivamente al Natale (tra brevissimo sarà ora e sono certa che ci saranno moltissime creazioni in tema, sarebbe bello averle in un'unica sezione) e una dedicata ai quadri o alla pittura? Così tanto per coinvolgere un numero sempre maggiore di iscritte?

Barbara
apprendista creativa
apprendista creativa

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

nuove sezioni Empty Re: nuove sezioni

Messaggio  Admin Mer Lug 29, 2009 4:11 pm

E' un periodo un po' sottotono perchè ci sono stati problemi tecnici e sono spariti alcuni messaggi e utenti. La sezione per la pittura penso si possa fare in maniera permanente, per quanto riguarda il Natale penso che basti aprire una discussione con il titolo Creazioni Natalizie e postare tutto lì. Almeno per il momento perchè gli iscritti sono pochi, e anzi a me pare che già queste sezioni sono tante. Poi magari più in là se ne può riparlare, se il forum prende vita. Comunque se ne può sempre discutere, anche tramite un sondaggio magari

Admin
Amministratrice
Amministratrice

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 10.06.09

https://lavoretti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

nuove sezioni Empty Re: nuove sezioni

Messaggio  Barbara Gio Lug 30, 2009 6:31 am

Anche a me sono spariti 3 messaggi e ho dovuto rifare l'iscrizione, comunque non mi sono arresa.
Lo vedo che il forum fatica a decollare (rispetto ad un altro che frequento non c'è paragone) comunque potrebbe decollare e divenire molto interessante proprio perchè vario, certo c'è molta concorrenza.

Io, se serve, ho tantissimi lavori sul Natale, tengo anche dei corsi sul tema!!!
Barbara

Barbara
apprendista creativa
apprendista creativa

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

nuove sezioni Empty Re: nuove sezioni

Messaggio  Barbara Gio Lug 30, 2009 6:32 am

Forse il problema è dovuto anche al periodo: tantissime saranno già in ferie (io parto domani!), bisogna aspettare settembre per giudicare.
Barbara

Barbara
apprendista creativa
apprendista creativa

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

nuove sezioni Empty Re: nuove sezioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.